Parcheggiai la macchina,la nuova porsche ner,misi le chiavi nella borsa e sospirai.Mi guardai attorno,non conoscevo ancora nessuno ma speravo di farlo,di solito facevo in fretta a ambientarmi....mah... Tirai fuori l'ipod dalla borsa e mi misi le cuffie nelle orecchio,misi su la prima canzone che mi capitò How you remind me dei Nickelback e mi misi a canticchiare.
i miss you baby,i don't want to miss a thing@ i want my ever ever after,you?♥------- i'm the virtualtaylor swift
Parcheggiai la mia porche nera nel parcheggio della scuola. Scesi dall'auto,mi sistemai il colletto della camicia,e mi misi le rey ban. Camminai tranquillo verso l'entrata della scuola... D'un tratto notai una biondina mai vista,bellissima. Senza pensarci mi avvicinai. Ciao..Dissi togliendomi gli occhiali.
Ero tranquilla coi miei pensieri quando un ragazzo mi salutò,era veeeeramente carino. Ciao dissi sorridendo. Sentì le guancie avvampare. non ora pensai
i miss you baby,i don't want to miss a thing@ i want my ever ever after,you?♥------- i'm the virtualtaylor swift